Anche quest'anno il Consiglio Direttivo Sezionale ha voluto organizzare un momento conviviale per festeggiare la conclusione della stagione sportiva.
La serata si è tenuta al Ristorante La Fattoria di San Giovanni di Baiano (Spoleto) e ha avuto come ospiti il Presidente del Cra Luca Fiorucci, il Vice Presidente Luigi Leucci e il componente Gianluca Chiari, oltre naturalmente ai due componenti folignati Alessandro Apruzzese e Luca Ciancaleoni.
La serata, allietata da musica e karaoke, e' stata introdotta dall'intervento della Presidente Valentina Finzi, alla sua prima uscita ufficiale nel nuovo ruolo, ed è stata anche l'occasione per premiare alcuni giovani arbitri che si sono distinti nelle ultime due stagioni, meritando il passaggio all'Organo Tecnico Regionale.
Si tratta di Pietro Benedetti, Christian Buratti, Leonardo Cipolloni, Gianluca Innocenzi, Arban Krriku, Mauro Ottobretti, Nicola Tomassetti e Filippo Trotta per la stagione 2014/2015 e di Edoardo Berno, Paolo Berno, Giulia Cannizzaro, Alessandro Donati Guerrieri, Michele Fedeli, Leonardo Felici, Nicolò Guidobaldi e Walid Kandli per la stagione 2015/2016.
Particolarmente emozionante è stato il momento della consegna ad Andrea Nesi, Presidente fino allo scorso 16 maggio, di alcuni omaggi che gli associati hanno voluto donargli per gli 8 anni nei quali ha guidato la Sezione.
Lo stesso Andrea Nesi, visibilmente commosso, ha ringraziato tutti per il grande affetto dimostratogli.
Al termine, foto di rito con un meraviglioso gruppo che faceva da contorno a una bella torta con il logo sezionale.