Sono due gli esordi in questo fine settimana per la Sezione di Foligno, quello del fischietto Filippo Trotta e del giovane assistente Elia Costantini.
Filippo Trotta è arbitro effettivo dal 2012 transita a disposizione dell'Organo Tecnico Regionale nel 2015 dove dirige gare di Seconda e Prima categoria. Quest'anno si mette subito in evidenza, tanto da raggiungere il debutto in Promozione dopo soltanto poche giornate di campionato, domenica infatti esordirà nella gara Clitunno-Campitello che si disputerà alle ore 15:30 presso l'impianto sportivo "Conte Rovero" di Campello, Filippo sarà coadiuvato dai nostri assistenti Filippo Malacchi e Michele Brilli.
Elia Costantini è arbitro effettivo da novembre 2011, a luglio di questo anno transita nel ruolo di assistente arbitrale, dove mostra fin da subito delle qualità tecniche che unite ad impegno e passione lo portano a raggiungere in poco tempo l'esordio nella massima categoria regionale. Domenica esordirà in Eccellenza nella gara Gualdo Casacastalda-Angelana insieme al collega folignate Diego Castellani e all'arbitro Vladimir Bientinesi di Terni. La gara si disputerà alle ore 15:30 presso lo stadio "Carlo Angelo Luzi" di Gualdo Tadino.
A Elia e Filippo vanno le congratulazioni da parte del Presidente Valentina Finzi e di tutti i colleghi della Sezione di Foligno per il brillante avvio di stagione, ed un grande in bocca al lupo per la gara di esordio!
SERIE B
ASCOLI-VERONA
AA2: MARCO CHIOCCHI
CAN PRO
ALMA JUVENTUS FANO-ANCONA
AA2: TIZIANA TRASCIATTI
CAN D
RAVENNA-PIANESE
VALENTINA FINZI
AA1: LUCA DI SANTE COACCIOLI
CASTELFIDARDO-PINETO
LUCA ZUCCHETTI
ECCELLENZA
FONTANELLE BRANCA-TORGIANO
LUCA BENEDETTI-ELIA TINI BRUNOZZI
GUALDO CASACASTALDA-ANGELANA
DIEGO CASTELLANI-ELIA COSTANTINI
PROMOZIONE
S. MARCO JUVENTINA-PONTEVECCHIO
MATTEO BIVIGLIA-MATTEO RUOCCO
CANNARA-NUOVAGUADO BASTARDO
NICOLA TOMASSETTI
CLITUNNO-CAMPITELLO
FILIPPO TROTTA
FILIPPO MALACCHI-MICHELE BRILLI
NESTOR-AMC 98
MIRKO TRABALZA-MARCO BICCHIELLI
NOCERA-MONTEFRANCO
LEONARDO CIPOLLONI
DIEGO DI BIAGIO-ALESSIO BACCI