Si è concluso con successo il Corso di qualificazione ad Osservatori Arbitrali per il calcio a 5 e per il calcio a 11 che si è svolto presso la sede del C.R.A. Umbria in questo fine settimana.
Gli aspiranti osservatori provenienti da tutte le Sezioni Umbre hanno effettuato una visionatura congiunta nel territorio Perugino, dopodichè si sono recati presso la sede del C.R.A. per svolgere i quiz tecnici e la stesura della relazione di gara. Il tutto si è concluso con i colloqui individuali effettuati dal Componente del Settore Tecnico Renzo Masini, dal Vice Presidente Sergio Biagini e dal Componente Alessandro Apruzzese.
Una giornata intensa che alla fine ha visto i nostri quattro associati: Sergio Loreti (calcio a 5), Stefano Clementella, Andrea Ciancaleoni e Giampaolo Proietti Picotti (calcio a 11) superare brillantemente tutte le prove ed acquisire ufficialmente la qualifica di Osservatori Arbitrali.
Ai quattro NEO osservatori, un caloroso in bocca al lupo, dal Presidente Valentina Finzi e tutti gli associati, per la nuova avventura.