E’ festa grande per la Sezione di Foligno, che nella giornata di oggi vede due nuovi associati approdare rispettivamente in SERIE B e in SERIE C. Si tratta di VITTORIO DI GIOIAe STEFANO CAMILLI che oggi pomeriggio, presso il Grand Hotel Duca d’Este di Tivoli, hanno brillantemente superato il corso di qualificazione per Assistenti Arbitrali e hanno così conquistato le rispettive promozioni in Serie B (per Vittorio Di Gioia) e in Serie C (per Stefano Camilli).
Vittorio e Stefano sono due ragazzi eccezionali, oltre alle qualità tecniche, hanno sempre dimostrato serietà, professionalità e una grande passione per questa attività. Doti che oggi gli hanno permesso di poter raggiungere un sogno ed un altro importante traguardo che li porterà a calcare palcoscenici ancora più importanti.
A Vittorio e Stefano vanno i complimenti del Presidente Valentina Finzi e di tutta la Sezione di Foligno per il prestigioso traguardo ed un grosso in bocca al lupo per questa nuova ed avvincente sfida che li attende!
GRAZIE RAGAZZI!!