Un altro fine settimana ricco di esordi per la Sezione di Foligno, con vede debuttare Francesco Malatesta in Promozione, Giovanni Roani in Prima Categoria e Giacomo Bruni in Seconda Categoria.
Francesco Malatesta, 22 anni, arbitro effettivo dal 2012, domenica 7 aprile debutterà in Promozione nella gara CASA DEL DIAVOLO - CORCIANO che si disputerà alle ore 15:00 presso il Comunale di Casa del Diavolo, per l'occasione sarà coadiuvato dagli assistenti arbitrali Lorenzo Papapietro e Mattia De Curtis entrambi della nostra Sezione.
Si tratta di un doppio salto stagionale per Francesco, che dopo aver debuttato in Prima Categoria lo scorso 5 ottobre, centra il secondo obiettivo proprio in questo fine settimana con il grande salto in Promozione.
Giovanni Roani, 18 anni, arbitro effettivo dal 2016, debutterà in Prima Categoria, nella gara AMMETO - CASTELLO valevole come 13° giornata di ritorno del girone D. La gara si disputerà domenica 7 aprile alle ore 15:00 presso il l'Antistadio Comunale di Marsciano. Giovanni è transitato a disposizione dell'Organo Tecnico Regionale lo scorso 30 ottobre, si è messo subito in evidenza tanto da raggiungere l'esordio in Prima Categoria a distanza di pochi mesi.
Giacomo Bruni, 17 anni, arbitro effettivo dal 2017, attualmente a disposizione dell'Organo Tecnico Sezionale domenica 7 aprile esordirà in Seconda Categoria nella gara CALCIO NOCERA - MONTEFALCO che si disputerà alle ore 15:00 presso lo Stadio Marinangeli di Nocera Umbra, valevole come 11° giornata di ritorno del girone C.
A Francesco, Giovanni e Giacomo vanno i complimenti da parte di tutta la Sezione Arbitri di Foligno per il traguardo raggiunto, sperando che questo sia solo il primo di una lunga serie! A tutti e tre un grande in bocca al lupo per l'esordio!