FIGC

 

Associazione Italiana Arbitri

Sezione di Foligno

log o

Trenta nuovi fischietti per la Sezione di Foligno, che nella giornata di oggi hanno brillantemente superato la prova d’esame della Commissione presieduta dai Componenti CRA Paolo Piediluco e Alessio Raspa, dal Presidente di Sezione Valentina Finzi e dal Vice Presidente Giorgio Santi, entrando così a far parte della nostra Associazione.

I ragazzi hanno frequentato assiduamente, per più di due mesi, le lezioni tenute dai referenti del corso arbitri: Luca Angelucci, Stefano Camilli e Luca Zucchetti, tutti e tre associati a disposizione della CAN PRO, i quali hanno cercato fin dall’inizio di trasmettere serietà e senso di responsabilità e allo stesso tempo hanno suscitato interesse ed entusiasmo cercando di trasmettere i veri valori della nostra associazione. A Luca Angelucci, Stefano Camilli, Luca Zucchetti e Marco Crostella (quest’ultimo responsabile della modulistica dell’intero corso arbitri) va il ringraziamento per il brillante lavoro svolto da parte del Presidente e dell’intero Consiglio Direttivo Sezionale.

Al termine dell’esame è stato consegnato a tutti i neo immessi, il nuovo regolamento, la divisa ufficiale, il fischietto ed il taccuino. Di seguito i nominativi dei nuovi 30 ragazzi:

Grigore Alexandru Matteo, Fidati Elisa, Fusconi Asia, Miccadei Pietro Ruslan,Ennasser Amin, Neziri Lindihan, Nicolucci Alessio, Carobelli Manuele, Cavalieri Daniele, Cucci Andrea, Bocci Filippo, Coletti Francesco, Fatale Domenico, Cataldo Chiara, Polveri Simone, Canfarini Daniel, Angeli Lorenzo, Dziri Farouk, Sorrenti Gabriele, Mazzoli Danny, Coccia Filippo, Filippucci Riccardo, Caccamisi Luca, Guermassi Moin, Ettafy Hamid, Carraray Dorjan, Palazzo Antonio, Pilia Marco, Sufflo Emanuele e Trombetta Leonardo.

Ai nuovi colleghi vanno le congratulazioni da parte di tutta la Sezione Arbitri di Foligno per il risultato raggiunto, con l’auspicio che possiate crescere e divertirvi, costruendo insieme a tutti noi il futuro e la storia della nostra splendida Sezione!