FIGC

 

Associazione Italiana Arbitri

Sezione di Foligno

log o

"Alvialanuovastagionesportivapergliarbitrifolignati!”

Domenica 10 settembre è stato dato il via alla nuova stagione sportiva per i fischietti e gliosservatori arbitrali folignati appartenenti all’Organo Tecnico Sezionale che hanno svolto ilconsueto raduno precampionato. Guidati dal Presidente Stefano Camilli, dai Vice PresidentiManuel Raspati e Luciano Trabalza e dai componenti dello stesso OTS, durante la mattinata igiovani arbitri sono stati impegnati nello svolgimento dei test atletici, che hanno evidenziato lapreparazione di base per tutti gli appartenenti all’organico e in una lezione pratica sul terreno digiocodovesonostatedateledisposizionirelativeaiposizionamentidellediverseripresedigioco.Gli osservatori hanno ascoltato le direttive del Responsabile Matteo Biviglia, il quale ha dato ledisposizionitecniche per questastagione sportiva.

IntardamattinataèstataillustratalanuovaCircolare1dapartedelComponentedelmoduloeperfezionamentotecnicoFabioBanconiesonostatieffettuatiiquizregolamentari.

NelpomeriggioilavorisonoproseguitiinunafullimmersiontecnicaconilViceResponsabiledelSettore Tecnico Luca Ciancaleoni che, grazie al supporto dei video, ha affrontato le seguentitematiche:handball e gravità deifalli.

“In mezzo a voi c’è gente che ha una certa esperienza, sia in campo che fuori. Sfruttate tutti imomenti con loro e trovate l’occasione per crescere. Allenatevi, partecipate alla vita sezionale edivertitevi!”, così Valentina Finzi, Componente della CAN D, ha salutato i giovani ragazzi e gliosservatori presenti al raduno. Inoltre, è intervenuto il Presidente della Commissione RegionaleArbitriUmbra,NicolaFraschetti:“Iniziolastagioneconottimismoperchéhotrovatoragazzipronti.Vichiedodimetterviadisposizione,diessereprontiedidareil100%.”

A concludere i lavori il Presidente Camilli ha fatto vedere ai ragazzi un video motivazionale periniziarealmegliolanuovastagione:“Nonimportaquantevoltecadrai,rialzati,ricominciaeriparti.Proteggiil tuosogno etrasformalo inun obiettivo!”

 

Aaaaaaaaaaaaaaa

Bbbbbbbbbbnnnhnnnhbbb