Designazione di grande prestigio per il nostro Filippo Gentili che mercoledì 1° Novembre alle ore 17:00, scenderà al "Libero Liberati" di Terni per dirigere la "Finalissima di Coppa Italia di Eccellenza" tra Massa Martana e Bastia. Un traguardo importante, sia per Filippo che per la Sezione di Foligno, che torna a dirigere una Finale di Coppa Italia dopo 5 anni.
Filippo è arbitro effettivo dal 2007, transita a disposizione dell'Organo Tecnico Regionale nel 2010. Ha esordito in Eccellenza il 17 febbraio 2013 nella gara Nocera – Tiberis, ed in questo momento è uno dei fischietti più esperti a disposizione del CRA, con ben 28 presenze nel massimo campionato regionale. L'anno scorso ha diretto la Finale di Coppa Italia di Seconda Categoria e quest'anno ha conquistato la tanto ambita designazione della Finalissima di Eccellenza.
A coadiuvare Filippo in questa delicatissima sfida, saranno gli assistenti Paolo Brodoni della Sezione di Terni e Diletta Roccaforte della Sezione di Perugia.
Ai tre finalisti ed in particolare a Filippo, i complimenti del Presidente Valentina Finzi e di tutti i colleghi della sezione folignate, ed un immenso in bocca al lupo per la FINALE!!