FIGC

 

Associazione Italiana Arbitri

Sezione di Foligno

log o

Saranno due gli esordi in questo fine settimana, quello di Nima Nikravan in Promozione e di Mattia Paolino in Seconda Categoria.

Nima è arbitro effettivo dal 2012, transita a disposizione dell'Organo Tecnico Regionale nel 2016 e in poco tempo scala tutte le categorie fino a raggiunge la PROMOZIONE. Infatti, domenica 5 novembre alle ore 14.30 presso il Comunale di Pila, debutterà nella gara SPORTING PILA – M.A.R.R.A.S.FELICIANO, sarà coadiuvato dai colleghi della Sezione di Terni, Lorenzo Capicci e Alessio Proietti.

Mattia è entrato a far parte dell'Associazione Italiana Arbitri lo scorso anno, precisamente il 26 novembre 2016, ha dimostrato fin da subito importanti qualità tecniche che lo hanno portato dopo poche gare a raggiungere l'esordio in Seconda Categoria. Domenica infatti debutterà presso il Comunale di Costano alle ore 14.30 nella gara COSTANO – LACUS PIANA.

A Nima e Mattia, vanno i complimenti da parte del Presidente e di tutti gli associati della Sezione di Foligno per il traguardo raggiunto ed un grande in bocca al lupo per l'esordio!