Una giornata importante quella che si è svolta ieri pomeriggio, che ha visto tanti giovani ragazzi coinvolti nell’esame finale che ha concluso il “Corso Arbitri 2021” organizzato dalla Sezione di Foligno. Ben trenta nuovi fischietti, tutti molto giovani, sono andati ad arricchire l'organico sezionale. Un gruppo di ragazzi che sin dalle prime lezioni ha dimostrato già di essere un gruppo unito con grande curiosità verso l'arbitraggio e tanta voglia di entrare a far parte dell'Associazione, applicandosi al meglio.
La Commissione esaminatrice, presieduta dal Vice Presidente del CRA Umbria Paolo Piediluco e dal Componente CRA Gabrio Bini e composta dal Presidente di Sezione Valentina Finzi, dal Vice Presidente Giorgio Santi e dal Consigliere Andrea Nesi, ha constatato la preparazione tecnica di tutti i candidati, emersa ampiamente sia nei test tecnici che nel colloquio orale. Al termine della prova a tutti i nuovi arbitri è stata consegnata la divisa ufficiale di gara.
Grande soddisfazione e gioia al termine delle prove per tutti i neo fischietti che insieme ai dirigenti sezionali e ai referenti del corso arbitri hanno potuto festeggiare questo bellissimo traguardo.
Il Presidente Valentina Finzi ha espresso enorme soddisfazione apprezzando moltissimo tutti i responsabili ed istruttori del corso di Foligno e Spoleto e tutti i componenti della Segreteria sezionale per l'ottimo lavoro svolto con dedizione, precisione e passione, perché LAVORARE INSIEME SIGNIFICA VINCERE INSIEME! Grazie ragazzi!