Questa sera alle ore 20:30, presso il Teatro della Concordia di Marsciano si terrà l’edizione del "Premio Nestore 2021", un appuntamento importante per lo sport umbro e nazionale.
Una serata dedicata non solo alla celebrazione dello sport marscianese, ma nella quale verrà assegnato anche un premio all'arbitro di calcio a 11, di calcio a 5 e agli assistenti arbitrali che si sono maggiormente distinti in questa stagione sportiva, intitolato alla memoria di "Franco Delli Guanti".
In questa edizione saranno protagonisti, tra gli altri, anche due nostri associati, Riccardo Panico e Gianluca Innocenzi, i quali verranno premiati rispettivamente come arbitro di calcio a 5 e assistente arbitrale più promettente evidenziatosi della stagione sportiva 2020-2021.
Saranno premiati anche Giorgia Rossi di Perugia come arbitro promettente per il calcio a 11 e Chiara Trotta di Perugia come assistente arbitrale.
A Riccardo e Gianluca vanno i complimenti del Presidente Valentina Finzi e di tutti i colleghi folignati per questo importante riconoscimento